Toilette man

Sono mesi che ci penso. La sauna ha due bagni, uno con le porte a vetri, se si lascia aperto si vede dentro uno dei wc. Da settimane fantastico di mettermi lì, accucciato vicino alla turca, in attesa, sottomesso. Appunto. Finalmente ci riesco. vicino al pavimento l’odore di piscio è più forte, non mi da fastidio. Tolgo l’asciugamano. Già essere così esposto agli sguardi di quelli che passano e capiscono cosa voglio, probabilmente, mi eccita oltre le previsioni. Mi batte fortissimo il cuore. Me ne sto lì un pezzo e va bene perché l’emozione non riesco a contenerla, anche se non sta succedendo niente, sono proprio una mammoletta.

Un tipo apre la porta, mi guarda, ma se ne va. Un altro vedo che continua a ripassare dietro il vetro. C’è un orso giovane e basso che si ferma, mi sorride, cazzo tu sì, vieni, vieni. Invece no. A entrare alla fine è una delle marchette della sauna, corpo non proprio perfetto, ma è giovane, chiaro di carnagione, rumeno credo, faccio per spostarmi pensando che deve proprio pisciare, invece mi dice no stai se vuoi, comincia semplicemente a pisciarmi addosso, sul petto, poi io mi chino e lo prendo sulla testa. E’ la mia prima pisciata addosso, almeno così, da uno sconosciuto come ho sempre fantasticato. E’ calda abbondante, odora di qualcosa che non riconosco. Non dura molto, il cuore va a mille. Lo guardo per vedere se gli tira. Fa un ghigno. Ce l’ha barzotto. Mi mette un piede in faccia che io lecco, è sudato, puzza.  Dice qualcosa nella sua lingua, poi “puttana” e “che schifo”, mi dà una sberla, forte, tira su e mi sputa in faccia, esce. Io resto lì, con le dita mi succhio il suo catarro prima di venire e mettermi a piangere dal godimento.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

