Voglio cominciare

Ho fretta di cominciare, non sto a guardare niente dell’impostazione di questo blog, non farò  caso a come scriverò. Devo esplorare questi miei desideri, che ho già cominciato a mettere in pratica, benché tardi, ho passato i quarant’anni. Ma forse prima non avrei potuto.

Voglio raccontare i passi che sto facendo, qualche incontro, anche le fantasie.  Credo mi troverete troppo prudente. Ma non voglio modificare nulla.

Prima del primo non c’è stato nulla. Solo una certa eccitazione di fronte ad alcune scene, ma nemmeno sempre, tanto che non sentivo il bisogno di mettere in pratica alcuna fantasia. Il tipo dominante mi è sempre piaciuto, ma non in modo esclusivo. Come tanti mi sono fatto seghe pensando di essere violentato. Ma quando un tipo ci ha provato seriamente il mio culo non si è aperto spalancato, mi ha fatto male invece.  E quella volta non è stato un gran godimento.

Anche lo scat. Mah. Ho goduto quando un bel rasato muscoloso in sauna mi ha sputato in bocca. Oppure quando un muratore albanese mi ha ficcato il suo cazzo in gola e puzzava forte di piscio. Ma non so se sono disposto ad altro, in qualsiasi situazione. Vedo nei profili di altri come me su gayromeo che c’è gente disposta, a parole, veramente  tutto. E anche dai video di xtube. Adesso pensando al mratore albanese ho dovuto farmi una sega, e non sono più dell’umore giusto. Alla prossima.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: