Dominante_skin mi contatta su GR. Il suo profilo mi piace molto, è diretto, simpatico. Ci invita tutti a fargli delle proposte interessanti, perché di troie ne ha fin troppe. Basandomi sulle immagini che ha messo (un paio di calze sportive sporche e un boccale di liquido giallo), gli scrivo: “annuso le tue calze, ma NON bevo il tuo piscio. Puoi incularmi come vuoi, prendermi a sberle, sputarmi in bocca. In sauna puoi costringermi a prenderlo in bocca o nel culo (con il profilattico) da chi vuoi. Interessa?”. Mi scrive sì, mi chiede una foto. Va ancora bene.

Abbiamo concordato alla sauna vicino a Lambrate. Lo riconosco all’armadietto. Sono emozionato e ho quasi paura di svenire dalla voglia. Vedere come è sexy mi fa mancare il fiato, letteralmente ansimo. E’ giovane come diceva di essere, magro, nervoso, concentrato. Rasato con dei tatuaggi neri, il viso duro segnato da un sorriso quasi una smorfia di scherno. Ha i peli folti e rigogliosi sul petto e sulle gambe, negli occhi una stilla di dolcezza e fragilità. Un tipo così può avere tutto da me. Tutto. Non sono più preoccupato di avere un po’ bluffato con il mio messaggio.

Appena mi avvicino, nudo con l’asciugamano, lui mi mette un collare e mi tira giù agganciando l’anello, mi spinge la faccia nel suo armadietto, sulle sue scarpe puzzolenti, ancora calde e umide. Sei fortunato – dice – che oggi non ho le calze se no te le prendevi in bocca e le tenevi tutto il tempo. Chiude l’armadietto e mi trascina ancora con l’anello verso il bar, non è più alto di me, ho voglia di mettermi a quattro zampe per compiacerlo ma mi trattiene sporco per terra. Lui non me lo chiede. Non sono ancora riuscito a dire una parola. Ordina una birra grande e dice al barista “mettila sul suo conto, tanto è per lui”, e ride della sua battuta. Rido anche io e ride pure il ragazzo rumeno del bar, che però non ha capito, nonostante il collare e l’aria adorante che devo avere. Lo seguo nel labirinto, cerca una cabina bene illuminata. Mi spinge dentro, resto a quattro zampe e comincio a leccargli i piedi che puzzano ancora delle scarpe da ginnastica. “Bravo bravo” mi tiene la faccia giù spingendo con il piede. Poi si abbassa e mi infila il cazzo in bocca. E’ duro, anche quello nervoso, non troppo grosso, ma lungo. Ma ha subito un momento di insofferenza, dice, “vieni troia”. Entriamo nella sauna umida, buia. C’è un tipo, seduto, lo conosco, lo vedo sempre qui, Dominante_skin mi prende il collare e mi spinge la faccia sul suo cazzo. E’ uno che mi piace, ma altre volte che l’ho incontrato mi ha sempre mostrato indifferenza. Mi aspetto che se ne vada. Invece rimane lì, anzi si apre l’asciugamano e ce l’ha duro. Ha un cazzo piccolo e sul bordo della cappella ha quelle piccole bolle di grasso, avete presente? Ma lui mi piace e il mio padrone ordina “succhia”. Mi impegno senz’altro. Lui mi ravana il culo, si mette il profilattico e mi incula. Entra da padrone nel mio culo, è suo, è sempre stato suo. Lo è al punto che per me può darlo a chiunque, come gli ho scritto.

Mi stacca dal tipo con le bolle di grasso sulla cappella tenedomi per un’orecchio, tira deciso senza farmi male ma dominandomi, completamente, adesso sono pronto a leccare il pavimento se lo desidera. Invece vuole che mi stenda sulla panchina a pancia in su. Comincia a pisciarmi sulla faccia. Un getto enorme, inaspettato, caldissimo. Lo vivo in quel momento, poi non sarà più con nessuno la stessa cosa, temo, come un dono, apro naturalmente la bocca e ne mando giù un sorso. Altri seguono il suo esempio, sento che mi pisciano sulla pancia, sul buco del culo che ho esposto divaricando le gambe. E’ sufficiente che mi sfiori per eiaculare. “Non ti ho dato il permesso di venire”, protesta il padrone. Si mette un nuovo profilattico e mi incula mentre altri continuano a pisciarmi addosso. Vengo una seconda volta dopo avere ricevuto il permesso.

Così immagino di superare i miei limiti

Dominante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: